
La cantante sarà impegnata nel programma a partire dal prossimo 5 febbraio, ma ci tiene a precisare che non farà nulla per cambiare il suo fisico cercando di dare un taglio alle polemiche.
Nel novembre del 2011, in occasione degli American Music Awards 2011, la cantante statunitense si è presentata sul palco molto ingrassata, inguainata in un abito bianco, quasi irriconoscibile per i suoi fans.
E qualche tempo prima si era esibita nel Tributo a Michael Jackson strizzata fra guepiere e calze a rete mostrando un fisico irriconoscibile.
Certo non è un dramma mettere su qualche chilo (circa 20 nel suo caso), ma la cantante ormai non sembra tenere più molto alla sua immagine di sex symbol legata ai suoi esordi e al suo passato più lontano.
► Foto Lato B Christina Aguilera: è ingrassata 20 chili
Intervistata da People il suo pensiero è tutto per le donne “Dovete essere donne forti e soprattutto dovete credere in voi stesseâ€. Christina sostiene che non sia giusto che le donne siano sempre sotto la lente d’ingrandimento e sotto osservazione da tutti, ma è fiera di sé, conscia di essere a proprio agio nella sua (nuova) pelle.
Si dice felice che il figlio Max sia “sano e felice†e questo è assolutamente giusto, ma anche lei ha bisogno di conferme, tra cui quelle del suo compagno, Matt Rutler, che la ama e la desidera così com’è.