Emma Marrone commenta la storia con Marco Bocci

di Emma 121 views0


Dopo la batosta amorosa con Stefano De Martino, Emma Marrone sembra aver cambiato idea sull’amore, o quanto meno sulla coppia. La grintosa cantante salentina infatti è certa di dover trovare la felicità e la stabilità in sé stessa, senza far mai totale affidamento sull’uomo che ha accanto. Insomma un pensiero pessimista, ma assolutamente realistico quello di Emma Marrone che, intervistata da Grazia, conferma ancora la sua storia con l’attore Marco Bocci.

Al di là di quello che si vocifera e delle continue indiscrezioni, Emma e Marco fanno ancora coppia. “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova” dice Emma nell’intervista: in realtà l’attenzione mediatica sulla coppia sembra essersi lievemente affievolita rispetto ai mesi scorsi quando i due erano assediati dai paparazzi… ma pare che la storia prosegua nel migliore dei modi, anche se la coppia non si vede troppo spesso. Emma in effetti sembra essere molto più decisa sul fronte sentimentale e spiega che le esperienze l’hanno portata ad essere più egoista rispetto al passato imparando a stare bene anche da sola.

EMMA MARRONE RISPONDE ALLE CRITICHE SUL PESO

D’altra parte proprio di recente la cantante ha detto che l’uomo più importante della sua vita resta solo suo padre, ma in generale sembra che Emma sia particolarmente legata alla sua famiglia per la quale esige totale rispetto e tutela della privacy.

Nell’intervista Emma ha anche ripreso il famoso discorso legato ai suoi haters che spesso e volentieri la attaccano per qualsiasi sciocchezza: lei però non si fa intimorire difende la sua decisione di non concedere autografi in momenti poco opportuni, citando quello che è successo pochi giorni fa a Milano quando stava girando il suo nuovo video e fermarsi avrebbe significato creare dei ritardi sul lavoro causando problemi a tutti.

Solo qualche giorno fa Emma Marrone è tornata al centro delle polemiche dopo essere stata accusata di aver messo su qualche chilo: la cantante non ha gradito le critiche e ha pubblicato delle foto in cui mostra il suo nuovo tatuaggio provocando i fans con un ironico messaggio su una nuova ipotetica dieta…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>