
La cantante ringrazia calorosamente i fan per gli auguri in occasione del suo 27esimo compleanno, ma non riesce a trattenere le lacrime(il video). Il volto di Emma appare provato e stanco.
Certamente la cantante è commossa dall’affetto dei suoi fan che non l’hanno mai abbandonata, ma senza dubbio appare provata dallo stress e dal lavoro (reduce dalla finale di Amici all’Arena di Verona), impossibile però non pensare che sia rimasta segnata dalla dolorosa rottura con l’ex fidanzato Stefano De Martino. La cantante rassicura i suoi fan fra le lacrime, dice che sta bene, ma non nasconde di star ancora attraversando un momento molto difficile.
Stefano De Martino non è certo un modello di fedeltà ed Emma lo aveva già perdonato dopo il tradimento con Giulia Pauselli, ora la storia clandestina con Belen che si è consumata praticamente in diretta.
► Emma Marrone commenta la relazione Belen-Stefano
Il comportamento di Belen e Stefano è stato e continua ad essere duramente criticato dal pubblico.
L’argentina, ripetutamente fischiata, si è anche rifiutata di salire sul palco durante la finale di Amici, e continua a dispensare interviste dove difende la sincerità del suo amore.
D’altra parte Belen e Stefano non si curano affatto dell’opinione pubblica e fanno la loro vita di coppia: dopo essere stati fotografati mentre acquistavano l’arredamento per la loro casa romana, la rivista Gente pubblica le foto scattate a Verona mentre giocano con la bimba di una fan che li ha fermati.
► Belen e Stefano in un centro tatuaggi a Torre del Greco
Da una parte Emma, la sua umiliazione, ma anche la sua forza, dall’altra, Belen e Stefano, che, volente o nolente, restano sempre al centro dell’attenzione mediatica.