Harry Styles,18 milioni di followers su Twitter nel 2013

di Fabiana 116 views0

 Che gli One Direction siano la boy band più seguita del momento tanto da essere diventati un fenomeno generazionale è ormai chiaro: nel 2013 i giovani inglesi, sempre molto attivi sui social nel condividere i momenti della loro quotidianità, hanno ottenuto un numero altissimo di retweet.
C’è da dire però che il vero leader del gruppo resta lui: Harry Styles, con oltre 18 milioni di followers, si conferma il più amato dai fan…

Il giovane Harry riesce sempre a catalizzare l’attenzione dei media anche grazie alla sua reputazione di playboy del gruppo nonostante la giovane età: lo scorso anno ha fatto chiacchierare, e non poco, la sua relazione con la cantante Taylor Swift.
La storia però è durata pochi mesi e in molti hanno avuto anche la sensazione che si trattasse di una storia inventata con obiettivi puramente pubblicitari…

Al di là di ogni ragionevole dubbio, da qualche tempo a questa parte Harry Syles (che avrebbe avuto anche una storia con la figlia di Rod Stewart) sembrava aver ripreso ad uscire con la modella Cara Delavigne, 22 anni. I due avevano ripreso ad uscire con una certa regolarità dopo essersi frequentati con qualche mese fa: sembrava che le cose andassero per il meglio anche perché Harry era stato fotografato alle sfilate londinesi e sembrava non avere occhi che per la bella Cara in passerella. Intorno a lui invece star e celebrity, tra cui una sorridente e bellissima Sienna Miller, flirtavano con lui cercando di destare la sua attenzione…

SIENNA MILLER FLIRTA CON HARRY STYLES

Insomma anche se la storia con Cara continua (come testimoniato da diversi scatti pubblicati sui social), Harry negli ultimi giorni è stato pararazzato insieme a Kendall Jenner. Prima i due hanno lasciato insieme il Gansevoort Hotel di New York sabato scorso, poi sono stati visti di nuovo insieme. Nonostante continuino a dire di essere solo amici, in molti pensano che tra di loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia…

E intanto sale l’attesa per questa sera, quando gli One Direction saliranno sul palco di X Factor per la finalissima…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>