
Dopo qualche giorno però sembra che la coppia abbia deciso di riprovarci: i siti di gossip americano parlano di un appuntamento di riappacificazione per i due ex fidanzati che si sono incontrati ieri sera in un ristorante giapponese a San Fernando Valley, a Los Angeles. Le cose però non sarebbero andate come previsto dato che la cena è finita in lite.
Secondo Tmz.com la cantante avrebbe lasciato il locale dopo appena dieci minuti dal suo arrivo e sarebbe sfrecciata in auto verso casa sua. Justin le sarebbe corso dietro e l’avrebbe chiamata anche se lei non ha aperto la porta di casa.
► Justin Bieber e Selena Gomez amore al capolinea
La giovane star del pop se la sarebbe presa anche con i paparazzi presenti cominciando ad insultarli visto che hanno assistito a tutta la scena, poi sarebbe salito in auto e se ne sarebbe andato. Solo per poco però perché alcune fonti riferiscono che la mattina dopo la sua auto era di nuovo davanti a casa di Serena. Evidentemente lontano dai riflettori i due ragazzi avranno avuto modo di chiarirsi e forse dopo un appuntamento disastroso con tanto di lite avrebbero ritrovato la serenità. Almeno per il momento.
Photo Credits| Getty Images