Karima Ammar, ecco come ho scoperto di essere incinta

di Emma 421 views0

Qualche settimana fa Karima Ammar, ex cantante di Amici 6, ha annunciato con un messaggio su Facebook di aspettare una bambina e di essere al settimo cielo, pubblicando anche una foto con il pancione in bella vista…
Non erano trapelate invece informazioni sull’identità del futuro papà, ma a distanza di qualche tempo è la cantante a rivelare qualche dettaglio in più sulla sua futura maternità.

Intervistata a Visto, Karima racconta che scoprire di essere incinta è stata una vera e propria sorpresa visto che si è trattato di una gravidanza non programmata. E svela anche qualcosa sul compagno, Riccardo, che ha conosciuto in palestra e che è di Livorno: il loro è stato un incontro casuale, anche se il feeling tra di loro sembra essere scattato immediatamente. E anche se la storia è recente, i due si accingono a diventare genitori.

KARIMA AMMAR È INCINTA, LE FOTO SU FACEBOOK

Per Karima, che ha scoperto di essere incinta il 28 maggio, giorno del suo compleanno, si tratta di un sogno che si realizza: racconta di andare pazza per i bambini e di aver sempre voluto diventare mamma. Tra poco il suo desiderio si realizzerà anche se è consapevole che si tratterà di periodo di rodaggio per potersi adattare alle esigenze della piccola. E in futuro c’è qualche momento di pausa dalla musica per dedicarsi alla maternità…

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>