Lady Gaga e Taylor Kinney smentiscono la rottura

di Fabiana 50 views0

Solo ieri si vociferava della rottura fra Lady Gaga e Taylor Kinney, ma pare proprio che non sia così. Sembra che l’eccentrica cantante fosse stata scaricata dal fidanzato per diversi motivi. C’era chi diceva che Kinney fosse stanco dei look eccentrici di Miss Germanotta, chi diceva che il problema fra loro fosse la lontananza.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, Lady Gaga e Taylor Kinney potevano vedersi solo una volta al mese: davvero un po’ troppo poco per portare avanti una vera relazione forse, tanto che la storia sarebbe rapidamente naufragata.

JOHNNY DEPPE E LADY GAGA: COLPO DI FULMINE?

A meno di 24 ore dalla notizia, ecco che salta fuori la verità: Lady Gaga e Taylor Kinney stanno ancora insieme e sono anche molto felici a giudicare dall’immagine pubblicata su Instagram in cui si baciano con trasposto. D’altra parte nella nostra era tecnologica, una foto online vale più di mille smentite! E chissà se adesso i pettegolezzi su Lady Gaga si fermeranno per un po’: di recente si vociferava che avesse addirittura una storia con Johnny Depp, ma la verità è che la cantante, nonostante i suoi cambi di look, non riesca più a vendere come prima e sia entrata in crisi… Almeno può consolarsi con l’amore e la presenza al suo fianco del suo Taylor Kinney…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>