
La felicità di Lola è già incontenibile: per lei e per il compagno Aarón Diaz si tratta del primo figlio e a Chi, la cantante racconta che alla prima ecografia entrambi non sono neppure riusciti a trattenere le lacrime per la gioia. La bellissima showgirl racconta di aver scoperto di essere incinta proprio durante le sue vacanze estive in Italia e di vivere con emozione la sua prima gravidanza.
È ancora in perfetta forma nonostante abbia già cominciato a prendere peso (circa 2-3 chili), ma i suoi addominali sono ancora ben scolpiti. Lola Ponce ammette che deve ringraziare certamente la genetica (“La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma”) ed è consapevole e nulla affatto preoccupata che il suo fisico subirà un cambiamento. Per adesso continua a tenersi in forma, facendo pilates, yoga e mangiando in modo equilibrato e sano.
A Chi, Lola parla anche della sua relazione con il compagno (con il quale è stata protagonista qualche tempo fa di un chiacchierato video hot): la passione è incontenibile anche durante la gravidanza e fin da subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.
Per adesso non c’è nessun matrimonio in programma, ma non è escluso le nozze possano essere celebrate in futuro. Adesso la cosa più importante resta la felicità di costruire una famiglia insieme. Parola di Lola e Aarón.
foto Twitter