Manuela Villa difende Pamela Prati

di Ma.Ma. 334 views0

Un messaggio su Facebook per difendere l’amica Pamela Prati, al centro di un vero e proprio polverone mediatico. Manuela Villa decide così di spendere delle parole a favore della showgirl che in queste ultime settimane è nel mirino per avere inventato il matrimonio con Mark Caltagirone.

Ecco le parole di Manuela Villa sul suo profilo Facebook:

Valeria Marini difende Pamela Prati: E’ vittima di qualcuno

Mi chiedo perché e non trovo risposta, per quante possibili risposte mi vengono in mente. Ma come faccio a lasciare sola un’amica che non si difende, ma si distrugge!? Perché non si difende? Perché sta lasciandosi andare? Ci deve essere un motivo! Permettetemi di prendere tempo. Sono perplessa, allibita, infastidita anche io, e forse anche tradita, ma voglio aspettare. E civiltà vuol dire non insultare chi come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento. Vorrei non toccaste la mia storia che ben esula da tutto questo e chi lo fa, male per lui, ovviamente non vedeva l’ora di vomitare, ma lo facesse a casa sua: sono ormai assuefatta alla cattiveria umana ed è per questo insegnamento avuto dalla vita che, se una persona si autolesiona. non regalo un servizio di coltelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>