
Dopo essere stata al centro dell’attenzione per la sua costosissima dieta (da circa 50mila dollari), stavolta torna a far parlare di sé a causa di alcune foto scattate in occasione della festa di compleanno per del suo compagno Liam Hemsworth.
Per l’occasione Miley ha regalato al fidanzato un’enorme torta di forma fallica.
Non si sa se Liam si sia divertito o abbia gradito lo scherzo, ma quel che è certo è che a giudicare dalle foto Miley abbia molto apprezzato il dolce. Le foto pubblicate dal sito Tmz stanno facendo rapidamente il giro del web mostrando una disinibita Miley alle prese con la torta.
► Miley Cyrus dimagrisce di sette chili per 50mila dollari
La festa, organizzata sabato scorso presso il Club Icon di Los Angeles è stata un successo, almeno per Miley che dalle foto non sembra molto sobria per la verità. Fra gli scatti pubblicati da Tmz la giovane cantante si esibisce mentre balla su un tavolo mostrando le calze autoreggenti o mentre beve allegramente dei drink enormi.
Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth, 22 anni si sono conosciuti sul set del film The last song: da circa due anni la loro relazione prosegue fra alti e bassi, litigi e riappacificazioni.
E c’è chi maligna che in effetti, nelle foto pubblicate solo un paio ritraggano la coppia insieme: per il resto si vedo solo Miley darsi alla pazza gioia durante la festa.
ramy 28 Gennaio 2012 il 17:13
ma xche non le da uno vero visto che ha appetito la ragazza!!! che schifffoooo!!!di “donna”