Shakira, a Gerard Piquè non piaccio troppo magra

di Emma 200 views0

Se pensate che Shakira sia ossessionata dal peso e dalla forma fisica, allora sbagliate di grosso. La cantante colombiana ha confessato di aver ormai superato da qualche tempo la fissazione delle diete e del fitness. Da quando? Da quando ha scoperto che al compagno non piace troppo magra.

Insomma Gerard Piquè, calciatore del Barcellona, preferisce trovare un po’ di carne sopra le ossa della sua compagna tanto che Shakira ha confessato a Glamour Uk di essere relativamente tranquilla e di non doversi sentire sottoposta a troppe pressioni.

D’altra parte gli impegni non le mancano e la palestra al momento non rappresenta una sua priorità, dato che la cantante ammette di avere molti altri impegni. Sul fronte professionale è impegnata e portare a termine il suo nuovo album e a breve riprenderà anche il suo posto come coach nel talent The Voice (accanto ad Adam Levine, Blake Shelton e Usher). Gli impegni sono molti anche da un punto di vista privato dato che Shakira ha anche un bambino di cui occuparsi, Milan, nato lo scorso anno, proprio per concentrarsi sui suoi impegni privati e professionali, la cantante aveva rinunciato al ruolo di giudice in The Voice.

SHAKIRA SI RITIRA PER DEDICARSI ALLA FAMIGLIA

A distanza di un anno Shakira si è resa conto di quanto sia difficile conciliare la maternità con il lavoro: è proprio il tempo a mancarle dato che la cantante vuole trascorrere ogni momento libero con suo figlio, rinunciando anche alla palestra. Di certo la maternità, volente o nolente, ha regalato alla cantante (che in passato ha puntato anche molto sulla sua avvenenza fisica) anche un approccio più rilassato alla vita nonostante tutta l’energia necessaria per riuscire a gestire tutto… e sembra che non abbia minimamente alterato il suo rapporto di coppia con il compagno Piquè con il quale sembra avere ancora un’intesa perfetta come il primo giorno…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>