Victoria Beckham, mai più con le Spice Girls

di Fabiana 105 views0

Della serie: il passato è passato e Victoria Beckham sembra voler guardare solo avanti dando un taglio alla sua esperienza come cantante. Intervistata da Vanity Fair (di cui conquista l’ennesima copertina), Vic manda con poche parole in frantumi i sogni di tutti coloro che speravano nella nuova reunion delle Spice Girl.
Non lo farò mai più. Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così.

A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa”: e Victoria ha capito che è proprio questo il momento di abbandonare la festa. Pur ammettendo che si è trattato di un grande onore cantare all’Olimpiade con le ex colleghe, Vic non sembra voler ancora tentare la strada musicale. D’altra parte di recente ha ammesso di non essersi mai sentita una vera cantante soprattutto adesso che ha scoperto la sua vera passione, la moda. E se le Spice Girls hanno avuto tanto successo è perché celebravano le donne che è esattamente ciò che continua a fare ancora con il suo lavoro di stilista.

VICTORIA BECKHAM SPIEGA PERCHÈ NON RIDE MAI

Pochi infatti avrebbero scommesso sulle reali capacità di stilista dell’ex Posh Spice che invece nell’arco di pochi anni ha saputo rivoluzionare il suo look: adesso è icona di un look minimal, ma raffinato che le ha fatto guadagnare non pochi riconoscimenti… Pochi avrebbero anche scommesso sul matrimonio con l’asso del Manchester United David Beckham. Invece fra alti e bassi (qualche tradimento da parte di lui) e la nascita di quattro figli (tra maschi e una femminuccia) la coppia è ancora sposata e anche felicemente.

E forse il matrimonio adesso potrebbe andare anche meglio: Vic parla della grande emozione che ha provato quando David ha giocato la sua ultima partita a Parigi lo scorso anno, prima di ritirarsi dal calcio, e sembra essere particolarmente felice di averlo di più in casa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>