
Si tratta del cantautore romano Daniele Silvestri che fin dalla prima serata ha catalizzato tutte le attenzione del gentil sesso.
L’aria un po’ scanzonata, leggera, di chi non vuole prendersi troppo sul serio, sembra aver fatto centro. Merito anche di un totale e azzeccato cambio di look. Daniele Silvestri ha detto definitivamente addio al look sgangherato e alternativo stile no global.
Con i capelli corti, un po’ di barba, il completo nero, camicia bianca e due sottili bretelle, il gioco è fatto per far scatenare per groupie in versione followers.
Su Twitter infatti spopola l’hashtag #silvestrinudo con micro-messaggi inequivocabli (“che noia Crozza, basta Marta sui tubi, aridatece lui, «A bocca chiusa», sì, ma anche senza camiciaâ€) a testimonianza che il pubblico gradisce la musica, ma anche i cantanti.
► DANIELE SILVESTRI SI SPOSA CON LISA LELLI
Attenzione però perché il cantante è impegnato, assolutamente impegnato: lo scorso 17 giugno ha sposato l’attrice Lisa Lelli, dopo essere stato legato molti anni all’attrice Simona Cavallari da cui ha avuto anche due figli. Lo scorso anno era stata Selvaggia Lucarelli a “corteggiare†via Twitter Francesco Renga con una serie di divertenti tweet e adesso è Daniele Silvestri a conquistare il titolo di sex symbol su Twitter.
Titolo che sembra riuscirà a conservare fino alla fine della kermesse canora nonostante abbia già cercato di togliersi dall’empasse a dall’imbarazzo dimostrando di saper giocare su Twitter con un micro messaggio calibrato«#silvestrinudo Ragazzi non ve lo consiglio, rimaniamo così… :)…
Photo Credits | Getty Images