Home » Rosa Chemical e Fedez ed il vizio del bacio, ancora muta Chiara Ferragni

Rosa Chemical e Fedez ed il vizio del bacio, ancora muta Chiara Ferragni

Spread the love

In questi giorni il gossip nostrano è stato decisamente risucchiato dalla presunta crisi che starebbero attraversando Chiara Ferragni e Fedez.

Dopo la finale di Sanremo c’è stato un preoccupante silenzio social, con Chiara che sta continuando a pubblicare qualche foto della sua partecipazione al Festival ed immagini dei suoi bambini, mentre di Fedez non c’è nemmeno l’ombra.

Il silenzio preoccupante di Chiara Ferragni su Fedez

Inevitabilmente si parla di crisi tra i due, anche perché in tutti questi anni non è mai accaduto che ci fossero momenti così lunghi in cui i due non siano apparsi insieme nelle storie di Instagram. Sappiamo praticamente ogni passo che i Ferragnez fanno ogni giorno, ma questa volta tutto tace. Chiara Ferragni non ha voluto ancora parlare del bacio che Fedez ha dato sul palco dell’Ariston a Rosa Chemical, un modo scherzoso per ravvivare la serata finale del Festival di Sanremo che evidentemente non è piaciuto a Chiara.

Abbiamo già parlato di come tale comportamento abbia messo in secondo piano proprio il ruolo della Ferragni su quel palco ed è forse per questo che l’influencer ed imprenditrice digitale sia così arrabbiata con il marito. Parlare infatti di tradimento è alquanto assurdo, è stato un bacio di scena che non può aver fatto arrabbiare più di tanto la Ferragni, ma il problema è che è avvenuto durante la finale di Sanremo ed ha catalizzato l’attenzione di tutto. Qui quindi ci sarebbe il motivo di questa rabbia da parte della Ferragni nei confronti di Fedez.

Rosa Chemical e Fedez si erano già baciati

C’è da dire però come tra il rapper e Rosa Chemical già in passato sia avvenuto questo affettuoso scambio di amicizia. La rivista Chi ha infatti pubblicato l’immagine, che risale a circa 8 anni fa, di Fedez e Rosa Chemical che si danno un bacio a stampo, quindi non è la prima volta che sia avvenuto un incontro di questo tipo tra i due artisti.

Bisogna dire anche come Fedez abbia baciato a stampo altri ragazzi e suoi amici, è il suo modo di dimostrare affetto nei confronti delle persone a cui vuole bene. Per questo non ci si può di certo scandalizzare ed anche Rosa Chemical ha voluto dire la sua a riguardo, sperando che non se ne parli più una volta per tutte. In un’intervista rilasciata a La Repubblica ha evidenziato come questa storia sia stata assolutamente ingigantita e ciò che lo scandalizza più di tutto sono i bigotti ed i retrogadi. Di questa vicenda non ne vuole quindi più parlare, anche perché non si è trattato di nulla di così strano e solo in Italia ci si può scandalizzare in questo modo.

Lascia un commento