
E non potrebbe essere altrimenti considerate le dichiarazioni rilasciate da Zucchero che ha ammesso di non riuscire mai a dire di no alle groupies. Il cantante, attualmente impegnato nella registrazione del suo ultimo album, spiega che il contatto con il pubblico lo emoziona e lo eccita.
E d’altra parte le occasioni non gli mancano visto che Zucchero ammette tranquillamente di aver avuto “a che fare†con moltissime groupies, raccontando di non riuscire proprio a dire di no a nessuna e raccontando anche l’esperienza avuta con una ragazza che si è addirittura infilata all’interno del portabagagli della sua auto pur di raggiungerlo in hotel.
Insomma Zucchero non risparmia la verità e ammette un calo del desiderio ogni volta che non si trova in tournée e che non vede l’ora di partire per “fare del casinoâ€.
Con Francesca, la sua compagna da oltre 21 anni, il rapporto va avanti perché lei ha la mentalità aperta ed è una donna indipendente e molto probabilmente se così non fosse la storia non potrebbe andare avanti da così tanto tempo.
Sarà anche una donna dalla mente aperta, ma forse non avrà gradito le dichiarazioni così esplicite del compagno che pare affetto da noia e pigrizia ogni volta che torna a casa insieme a lei…
Photo Credits | Getty Images