Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli, attacco a Platinette su Facebook

Selvaggia Lucarelli, attacco a Platinette su Facebook

Spread the love

Tra Selvaggia Lucarelli e Platinette non corre buon sangue e ogni sabato a Ballando Con Le Stelle 11 la giornalista e l’aspirante danzatore se ne dicono dietro di santa ragione. Insomma non solo la lite con Asia Argento che le ha dato della analfabeta nella prima puntata, la Lucarelli ha il suo bel daffare anche con un altro concorrente.

Ecco una parte del messaggio pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Facebook: un modo per chiudere una volta per tutte la vicenda legata a Platinette e a tutte le polemiche di questi giorni. Scrive la giornalista:

Premesso che vado avanti per la mia strada e non me ne frega nulla di piacere a tutti (anzi, sarei molto preoccupata se non continuassi a dividere), voglio però chiarire una cosa sulle allegre polemiche a Ballando con le stelle. (e non tornerò più su questa faccenda perchè voglio continuare a divertirmi senza questa discussione scema che torna ad ogni puntata e che ormai è noiosa quanto una barzelletta raccontata da Mario Monti). Una volta per tutte: faccio il giudice in un programma di ballo senza essere una ballerina come Zazzaroni, Canino e Mariotto. Come mille altri giudici spalmati in vari talent che giudicano cantanti, ballerini, attori, senza essere cantanti ballerini attori. Come Platinette, giusto per citare chi insieme al suo ballerino mette in discussione le mie competenze, la quale ad “Amici” discettava sulle capacità danzerecce dei concorrenti pur non essendo un etoile. Mi pare che nessuno dei ballerini giudicati l’abbia mai zittita chiedendole quali siano i suoi titoli o il suo mestiere (?) Mi pare che l’anno scorso si sia presentata a Sanremo in concorso come cantante, neanche come giudice, pur non avendo suppongo alcun titolo per cantare a meno che cantare sotto la doccia non faccia curriculum. Io non me ne faccio un problema, visto che si parla di Ballando e di Sanremo, non di Olimpiadi di ballo o di Grammy, che se li faccia Platinette o chi per lui mi fa molto sorridere. Per il resto, io continuo a parlare di ballo col mio stile e il mio registro, che piaccia o no.

Lascia un commento