
Presenti anche Barbara Berlusconi, terzogenita di Silvio Berlusconi e l’attuale fidanzato, il calciatore del Milan, Pato.
Al suo ingresso la coppia è stata accolta dai flash dei fotografi: lei in lungo abito celeste di chiffon con stola di pelliccia a coprire le spalle, capelli raccolti e gioielli in tono, lui un po’ azzimato in smoking.
Insomma la storia fra Barbara 28 anni e Pato, 21 anni, procede a gonfie vele al punto tale che i due hanno voluto presenziare all’evento culturale più importante dell’anno, ma c’è anche da dire che non era la prima volta che la coppia si faceva vedere insieme alla Scala.
Il precedente risale ad aprile quando era in scena la Turandot di Puccini.
Barbara Berlusconi è mamma di due figli, i piccoli Alessandro ed Edoardo, nati dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza (di recente visto a cena con Nicole Minetti), mentre Pato è stato sposato per soli nove mesi con la modella con la modella Sthefany Brito.
Dopo le voci relative alle loro crisi Barbara e l’ex compagno si sono definitivamente lasciati all’inizio del 2011 e poco tempo dopo è comiciata la relazione con Pato (che viene da un divorzio difficile e da un cospicuo assegno versato alla ex moglie).
Dopo le prime indiscrezioni sono arrivate le prime foto della coppia e poi la conferma definitiva della loro relazione. Relazione che in breve tempo, si è trasformata in una storia seria.
Foto LaPresse spettacolo 07 12 2011