Enrica Saraniti contro il Grande Fratello, non è stata una bella esperienza

di Eleonora Costa 110 views0

Il Grande Fratello le ha sicuramente regalato un minimo di popolarità, oltre che l’amore per Luca Di Tolla, eppure Enrica Saraniti non sembra essere troppo grata al reality di Canale 5 che, secondo quanto affermato dalla bella siciliana, sarebbe stato ingiusto nei suoi confronti. Ma a cosa di riferisce Enrica Saraniti quando va contro al Grande Fratello? Dopo il salto, il suo sfogo su Facebook.

Mi fa tanta rabbia vedere che quest’anno ai concorrenti del Gf13 hanno fatto mille sorprese e io in 4 mesi non ne ho ricevuta nemmeno una – scrive la siciliana -, mi fa rabbia vedere quanto osannano e incoronano l’amore di Chicca e Giovanni quando l’amore mio e di Luca è stato solo ostacolato e denigrato. Ha ragione Gerry Scotti quando dice che lì bisogna sorridere ma io aggiungo che è difficile quando si cerca in ogni modo di togliertelo, il sorriso. Alessia Marcuzzi si è complimentata con i ragazzi di quest’anno per l’educazione ma volevo ricordare che sono gli autori a scegliere i concorrenti e che se il mio anno era pieno di maleducati non è colpa mia o di quelli che di educazione ne hanno da vendere. Detto ciò infine mi fa rabbia che, a differenza dei concorrenti di quest’anno, alla domanda: è stata una bella esperienza? La mia risposta sarà NO… ma per fortuna ringrazio qualcuno, ma non il Gf, per aver incontrato un uomo speciale dentro la casa … punto! Enrica“.

Uno sfogo in piena regola insomma: ma voi siete d’accordo con quanto affermato dalla ex gieffina?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>