Guendalina Canessa e Luca Marin, pranzo ufficiale in famiglia

di Fabiana 102 views0

 La storia fra Guendalina Canessa e Luca Marin va avanti quasi da un anno e sembra essere diventata molto seria, tanto che la coppia ha deciso di andare a convivere insieme a Milano. Anche le presentazioni ufficiali in famiglia ormai sono state fatte e i genitori di Luca non si sono fatti scappare l’occasione di fare un salto a Milano per un pranzo più o meno ufficiale in famiglia.

Paparazzati da Visto, Luca e Guendalina, t shirt e occhiali da sole, pranzano insieme ai genitori del nuotatore: l’atmosfera in tavola è serena e i nonni si godono molto volentieri la nipotina, la piccola Chloe, nata dal matrimonio di Guendalina con Daniele Interrante.

Insomma Guendalina sembra aver dimenticato del tutto il suo ex Daniele Interrante che adesso è uscito allo scoperto con la nuova fiamma Francesca De Andrè, che sarebbe stata proprio la causa della separazione dalla moglie… dopo un’estate trascorsa da single valutando anche la possibilità di poter tornare insieme al marito, Guendalina ha invece ritrovato l’amore con Luca Marin, ex di Federica Pellegrini. E dire che tutto è cominciato via Twitter con un messaggio di approccio lanciato proprio dalla ex gieffina… la coppia non ha mai lesinato foto e interviste per raccontare la loro storia d’amore e dopo qualche mese Guendalina e Luca sono andati a vivere insieme.

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN, LE FOTO PIU’ DIVERTENTI SU TWITTER

E anche la convivenza per il momento sembra andare a gonfie vele: fra Luca e la piccola Chloe il rapporto è perfetto e a completare l’armonia familiare ci pensano anche Pashmina e Borchia, i due cagnolini della coppia… Luca e Guendalina hanno subito voluto condividere le immagini del loro lussuoso appartamento con alcuni scatti pubblicati su Twitter in cui lei appare come sempre elegantissima anche se lui non vuole sfigurare… e che Luca sia davvero l’uomo perfetto per Guendalina non ci sono proprio dubbi.

Solo pochi giorni fa, lei ha pubblicato le foto del regalo di compleanno che le ha fatto Luca: si tratta di un bellissimo paio di Christian Louboutin, delle vistose open toe con plateau, leopardate con borchie. Giusto per non passare inosservata…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>