Guendalina Tavassi mostra il pancione su Facebook

di Fabiana 183 views0

 Esibizionista lo è sempre stata in effetti e figuriamoci se Guendalina Tavassi si lasciava scappare l’occasione per poter mostrare il pancione. La ex gieffina nonché ex naufraga ha pubblicato un autoscatto sulla propria pagina Facebook in cui mostrandosi allo specchio, svela il pancione che cresce.

“LOVVINI MANCA SEMPRE MENO AL GRANDE GIORNO , NON VEDO L’ORA NASCA CHLOE UN BACIO” ha scritto accanto alla foto dimostrando in effetti di essere pronta all’evento. Dietro di lei s’intravede il box di colore bianco pronto per accogliere (anche se le servirà solo tra qualche mese) la bimba. In effetti si sa praticamente tutto della gravidanza di Guendalina Tavassi ormai arrivata al nono mese di gravidanza.

La ex gieffina e il marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte, aspettano una bambina che si chiamerà Chloe come avevano giù svelato qualche tempo fa… insomma un anno importante per Guendalina che ha sposato il marito lo scorso aprile dopo un fidanzamento lampo. Tra la coppia è scattato il classico colpo di fulmine scattato sul Frecciarossa da Milano a Napoli dove entrambi viaggiavano per motivi di carattere professionale.

GUENDALINA TAVASSI, HO SPOSATO L’UOMO PERFETTO

Pochi mesi dopo, le nozze a Roma: Guendalina si è sposata con un abito che ha messo in evidenza (e non poco le sue forme) e subito si è vociferato che fosse già incinta. Lei ha smentito dicendo di essere solo ingrassata, salvo poi confermare di essere al quinto mese di gravidanza, ospite della trasmissione Le amiche del sabato.

Dopo il matrimonio la coppia è partita per il viaggio di nozze negli States, ma la ex gieffina, già madre di Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, è stata al centro di qualche contestazione visto che anche durante la gravidanza non si è fatta mancare proprio nulla… né qualche sigaretta, né qualche ritocchino di carattere estetico…

E nonostante l’imminente maternità, Guendalina non disdegna la cura del look: maglietta nera alzata, leggins scuri, bikers glitterati, Guendalina getta un bacio a tutti i propri followers perfettamente truccata e pettinata. Insomma va bene la gravidanza, ma anche il look non va trascurato…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>