Guendalina Tavassi racconta tutti i dettagli del parto in casa

di Emma 301 views0

Non c’è davvero limite all’esibizionismo, ma forse forse non c’è nulla di cui stupirsi se parliamo di Guendalina Tavassi che è diventata popolare presso il pubblico televisivo per la doppia partecipazione a due reality show, prima al Grande Fratello, poi all’Isola dei Famosi.
Che Guendalina Tavassi sia diventata mamma bis solo da pochissimi giorni è cosa nota.

La ex gieffina ha presentato la piccola Chloe, nata dalle nozze con il marito Umberto D’Aponte pubblicando le prima foto della piccola su Facebook, ringraziando tutti i fan del loro affetto e del loro sostegno.

Non soddisfatta però Guendalina si è scatenata e ha raccontato con dovizia di particolari, tutti i dettagli del parto, che, come aveva annunciato, sarebbe avvenuto in casa/strong>. Ospite con il marito Umberto nella puntata di ieri di Domenica Live, Guendalina ha raccontato di aver partorito in casa illustrando i dettagli di un parto alquanto rocambolesco.

Proprio mentre stava facendo il bagno, ha sentito che era arrivato il momento del parto e ha partorito praticamente sul water leopardato del bagno aiutata dalle due ostetriche presenti. Il piccolo “dramma” però si è consumato anche fuori visto che in quel momento la casa era piuttosto affollata per la presenza degli operai in casa che stavano montando le porte e per l’idraulico che era appena arrivato e che avrebbe dovuto sistemare il bagno… temporaneamente occupato per parto… alla fine un parto rocambolesco si è risolto nel migliore dei modi.

GUENDALINA TAVASSI MOSTRA LA PANCIA PIATTA DOPO IL PARTO

Dopo aver portato avanti una gravidanza social (come accade sempre più spesso) mostrando il pancione sempre più evidente, Guendalina solo ieri ha pubblicato una foto su Facebook in cui mostra orgogliosamente il ventre piatto a soli tre giorni da parto. T shirt alzata e sguardo soddisfatto, Guendalina sorride accanto alla carrozzina leopardata di Chloe mostrando di essere tornata in perfetta forma, un po’ come aveva mostrato Belen Rodriguez a pochi giorni dalla nascita di Santiago.

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>