
Nuova foto su facebook per Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. I due ex gieffini (hanno preso parte all’ultima edizione del reality di canale 5) si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello e da quel momento non si sono più lasciati.
In pochi per la verità avrebbero scommesso sulla durata del loro amore che invece continua a distanza di tre mesi dalla fine del gioco.
Dopo un inizio in sordina, Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti vivono oggi la loro storia come due persone qualsiasi: la siciliana ha sciolto ogni riserva sul salernitano i cui comportamenti dentro la casa del Grande Fratello non la convincevano molto e lui ha ricambiato la sua fiducia dimostrandosi una persona molto affidabile (almeno così dice la ex gieffina).
Al momento quella formata da Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti è una delle coppie di questa edizione che sta reggendo al passare del tempo; insieme a loro anche Vito Mancini e Sabrina Mbarek che quest’anno ha trionfato nella dodicesima edizione. Si sono lasciati invece Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone che si erano messi insieme una volta usciti dalla casa del Grande Fratello così come Armando Avellino e Caterina Siviero che si erano invece lasciati a causa del tradimento di lei con Fabrizio Conti.
Un’altra coppia si è poi formata dopo la fine del Grande Fratello, è quella formata da Martina Pascutti e Patrick Pugliese: insieme a Enrica Saraniti e Luca Di Tolla, anche loro vivono un amore spensierato e lontano dai riflettori.