Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti innamorati su facebook

di Ma.Ma. 214 views0

Nuova foto su facebook per Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. I due ex gieffini (hanno preso parte all’ultima edizione del reality di canale 5) si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello e da quel momento non si sono più lasciati.

In pochi per la verità avrebbero scommesso sulla durata del loro amore che invece continua a distanza di tre mesi dalla fine del gioco.


Dopo un inizio in sordina, Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti vivono oggi la loro storia come due persone qualsiasi: la siciliana ha sciolto ogni riserva sul salernitano i cui comportamenti dentro la casa del Grande Fratello non la convincevano molto e lui ha ricambiato la sua fiducia dimostrandosi una persona molto affidabile (almeno così dice la ex gieffina).

Al momento quella formata da Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti è una delle coppie di questa edizione che sta reggendo al passare del tempo; insieme a loro anche Vito Mancini e Sabrina Mbarek che quest’anno ha trionfato nella dodicesima edizione. Si sono lasciati invece Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone che si erano messi insieme una volta usciti dalla casa del Grande Fratello così come Armando Avellino e Caterina Siviero che si erano invece lasciati a causa del tradimento di lei con Fabrizio Conti.

Un’altra coppia si è poi formata dopo la fine del Grande Fratello, è quella formata da Martina Pascutti e Patrick Pugliese: insieme a Enrica Saraniti e Luca Di Tolla, anche loro vivono un amore spensierato e lontano dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>