
►Pato racconta la sua storia con Barbara Berlusconi
Lei dice di non essere intervenuta nella trattativa anche essendo nel Cda del Milan e in effetti sembra che abbia fatto tutto il Silvio Berlusconi.
In ogni caso, Barbara sarà più che felice visto che il gran rifiuto di Pato (e il no a 35 milioni di euro e uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione) è apparso come una vera e propria prova d’amore.
La precedente e duratura relazione di Barbara con Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli, è naufragata, si dice, anche a causa della lontananza fra i due costretti a un certo punto a una storia da pendolari fra Londra e Milano.
E così per ringraziarlo, Barbara sembra aver pensato di fare subito un bel regalo a Pato: eccola paparazzata mentre fa shopping in Via Montenapoleone alla ricerca di un orologio da regalare al suo attuale compagno.
Stile casual, sneakers, giacca e jeans, ma lussuosa clutch, ecco Barbara paparazzata con la guardia del corpo mentre cerca la gioielleria e poi sceglie il regalo per uscire soddisfatta dal negozio.

La relazione va avanti già da diversi mesi e la stessa Barbara l’ha confermata lo scorso agosto dalle pagine della rivista Vanity Fair.
E solo lo scorso mese si vociferava della terza gravidanza di Barbara: notizia prontamente smentita.