
A pizzicare Mark e la moglie Priscilla Chen in luna di miele nella Città Eterna, gli scatti degli utenti Twitter che hanno visto e fotografato la coppia in giro per la città .
Ovviamente le foto sono state pubblicate su Twitter e stanno facendo il giro del web. Per loro un classico itinerario da turisti: Mark e Priscilla sono stati fotografati mentre camminavano nei pressi del Colosseo, poi sui gradini di Piazza di Spagna.
Non poteva mancare la visita ai Musei Vaticani e un visitatore è anche riuscito a fotografarli addirittura all’interno della Cappella Sistina, accanto all’altare, sull sfondo, il Giudizio Universale. Nello scatto realizzato con il cellulare e poi postato su Twitter, si vede (anche se un po’ sfocato) Mark ripreso di spalle con jeans e t shirt grigia.
Accanto a lui la moglie in tenuta sportiva, con leggins rossi e maxi maglia grigia: entrambi sembrano molto interessati alla spiegazione del sacerdote. Ma la giornata della coppia non è finita qui: i due sono stati pizzicati anche a cene nel noto ristorante capitolino “Pierluigi” vicino a Campo de’ Fiori.
Il proprietario del ristorante ha svelato il menù della coppia: per loro una lauta cena a base di pesce composta da catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce come antipasto, bombolotti all’aragosta di primo, pesce San Pietro alla cacciatora per secondo, il tutto innaffiato da chardonnay Gaia e Rei.
La coppia, che avrebbe forse voluto tenere segreta la loro visita, si sta godendo la luna di miele in tutta tranquillità e serenità . Marc e Priscilla si sono sposati due settimane fa dopo un lungo fidanzamento.
foto: Twitter