Flavio Briatore, 14 appartamenti per gli sfollati in Sardegna

di Fabiana 364 views0

Stavolta non si parla di Flavio Briatore per qualche pettegolezzo o per qualche polemica via Twitter (come quella scoppiata qualche tempo fa con Roberto Cavalli), ma per un gesto di solidarietà del manager cuneese.
E Briatore ha fatto un gesto concreto di solidarietà aiutando le famiglie della Sardegna, durante colpita dal ciclone Cleopatra che ha devastato l’isola.

Sono moltissime le famiglie rimaste sfollate in seguito al disastro e Briatore si è arrivato concretamente mettendo a disposizione della popolazione sarda 14 alloggi di proprietà della sua società, situati ad Arzachena.

FLAVIO BRIATORE A ROBERTO CAVALLI SU TWITTER, IL BOTULINO TI HA COTTO IL CERVELLO

A disposizione delle autorità locali, il manager ha messo a completa disposizione anche il personale del Billionaire: insomma un bel gesto di solidarietà di Briatore che in Sardegna ha costruito anno dopo anno le sue fortune.

Il manager ha reso note le sue decisioni attraverso un lungo comunicato stampa diffuso dalla società. Inoltre ha anche postato su Twitter alcune immagini scattate personalmente in Sardegna, accompagnate da un messaggio. “Sono molto triste e viene da piangere una vita di lavoro distrutta in 2 ore”. E ancora: “Vedo molti tw di solidarietà e affetto..non basta facciamo cose concrete in base alle nostre possibilità. Olbia è distrutta!”. Complimenti a Briatore… anche se non tutti la pensano così. Parliamo dello scrittore Mauro Corona che, ospite a La Zanzara su Radio 24, accusa il manager di essersi voluto fare solo ed esclusivamente pubblicità.

Ma che bel gesto pubblicitario, è solo marketing” ha detto Corona senza mezzi termini accusando Briatore di conoscere solo la Sardegna ricca, quella delle ville private e di aver sempre sfruttato l’isola senza interessarsene davvero e senza offrire veri posti di lavoro.

Corona non si ferma qui e accusa Briatore di farsi grande sula pelle dei morti… L’invito poi è chiaro: anziché offrire gli appartamenti avrebbe dovuto mettere a disposizione 30 milioni di euro per rifare le case. Beh, non fa una piega anche questo come discorso…

Photo Credits | Getty Images
foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>