Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sposano

di Fabiana Commenta

Nozze in arrivo per l'attrice e il calciatore?

Fiori d’arancio in vista per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Il calciatore della Roma e l’attrice hanno deciso di sposarsi e a quanto pare anche abbastanza velocemente.

daniele-de-rossi

Come riporta Diva e donna le pubblicazioni di matrimonio sono state inserite sul registro del Comune della Capitale e la cerimonia dovrebbe essere imminente dato che riportano la data del 26 novembre.

Le nozze fra il calciatore e l’attrice in realtà arrivano dopo quattro lunghi anni di relazione e dopo la nascita della figlioletta Olivia che a febbraio compirà due anni.

Il matrimonio a questo punto potrebbe anche arrivare in concomitanza con il compleanno della piccola anche se per il momento la coppia non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

Per l’attrice si tratterebbe del primo matrimonio mentre De Rossi è già stato sposato dal 2006 al 2009 con Tamara Pisnoli nota anche al gossip per le sue relazioni con Fabrizio Corona e Arnaud Mimran. La ex coppia de Rossi-Pisnoli tra l’altro ha già una figlia, Gaia che ha compiuto 10 anni.

E se i rapporti fra De Rossi e la ex moglie non sono esattamente idilliaci (lei lo aveva lasciato per un altro e di recente ha anche avuto guai giudiziari) è anche vero che con Gaia forma una perfetta famiglia allargata. Non sono rare le occasioni in cui l’attrice, il calciatore e le figlie vengono fotografati insieme mostrando di aver trovato l’armonia.

DANIELE DE ROSSI, AVREI DOVUTO LASCIARE L’ITALIA

La coppia tra l’altro non sembra essere molto avvezza al gossip anche se l’attrice ha sempre dichiarato che in sostanza per amore ha rinunciato a parte della sua carriera e alla chance di trasferirsi in America per tentare il grande salto professionale. Anche De Rossi d’altra parte è sempre rimasto legato alla Capitale e alla sua famiglia, legami affettivi che non gli hanno consentito di non aver lasciato l’Italia e magari conquistare qualche altro prestigioso obiettivo professionale. Per il momento però sembrano essersi trovati e sembrano essere decisamente felici in attesa delle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>