
A rivelarlo è la stessa Bar che, tra il serio e il faceto, ospite al talk show statunitense di Conan O’Brien confessa che dal punto di vista sentimentale non è molto fortunata: nessuno ci prova con lei e nessuno vuole flirtare con lei.
Il conduttore, incredulo, non riesce ad accettare una rivelazione del genere, ma Bar assicura che è così e cerca di ottenere una spiegazione anche dallo stesso O’Brien, lasciato di stucco.
Difficile a credersi, ma evidentemente la conturbante modella israeliana è talmente bella e radiosa da incutere troppo timore agli uomini. Lei assicura lei assicura di non avere grandi pretese: al suo fianco vorrebbe un ragazzo dolce, carino e che abbia dei valori. Fondamentale però è che abbia i denti bianchi e un bel sorriso, elemento irrinunciabile per Bar.
► Bar Refaeli è stata palpeggiata da una poliziotta
La modella è stata legata per sei anni alla star Leonardo Di Caprio e pare che la storia sia finita perché lui non ne voleva sapere di prendere impegni con lei. Qualche settimana fa la modella è stata al centro di un pettegolezzo spagnolo che la vedrebbe legata da un’amicizia molto speciale con il calciatore Gerard Piqué: peccato che lui stia insieme a Shakira che sembrerebbe gelosissima di Bar.
► Bar Refaeli è una sexy tennista in lingerie
E come darle torto? Solo pochi giorni fa la modella israeliana è stata eletta la donna più hot dell’anno dai lettori della rivista Maxim Usa: onorata dell’incoronazione ha commentato il risultato su Twitter ringraziando tutti.
Getty Images