
La didascalia sotto la foto poi, non può che mettere a tacere i gossip degli ultimi giorni sull’ultima scappatella di Cristiano Ronaldo che avrebbe messo le corna a Irina una tale Andressa Urach, seconda classificata a Miss Bum Bum,il concorso brasiliano che premia il miglior lato B del Paese.
“Ottima cena giapponese insieme ad Irina. Niente o nessuno può disturbarci, neanche le recenti dichiarazioni di una donna che dice di essere stata contattata da me. Naturalmente si tratta di una bugia. C’è una causa in corso e sono certo che il giudice mi darà ragione. Voglio ringraziare tutti quelli che credono in me e non in una donna che vuole diventare famosa a mie spese” ha scritto Cristiano Ronaldo commentando le notizie degli ultimi giorni…
Tutto è scoppiato quando pochi giorni fa la Urach aveva spiattellato al Sun di un’ipotetica notte di passione consumata con il calciatore presso il lussuoso hotel Villa Magna, non risparmiando nessun particolare sull’incontro. Irina come al solito non aveva profferito parola, ma Cristiano Ronaldo si era affrettato a smentire le parole di Miss Bum Bum definendola più o meno una mitomane in cerca di visibilità.
► IRINA SHAYK-CRISTIANO RONALDO: CRISI IN CORSO?
Adesso la didascalia sotto la foto pubblicata su Facebook dovrebbe chiudere la questione… da quel che sembra Cristiano Ronaldo non è certo uno stinco di santo perché sono anni che escono indiscrezioni su presunti flirt e tradimenti ai danni della bella Irina, compresa la presunta scappatella di qualche mese fa con Nicole Minetti.
Irina non ha mai commentato nulla in merito ai presunti tradimenti del fidanzato, ma la coppia molto spesso è lontana per motivi professionali e le nozze che erano state annunciate per il luglio 2012 dopo gli Europei di calcio sono saltate…
foto Facebook