Foto Victoria Silvstedt hot in bikini a Monaco

È sempre estate per Victoria Silvstedt che sfoggia uno dei primi invidiati bikini di stagione. L’esplosiva modella-attrice svedese è stata paparazzata a Monaco mentre si gode il sole su un lussuoso yatch.

Gli scatti mostrano la modella svedese con canottiera beige e gonna bianca mentre viene accompagnata con il tender sullo yatch: con lei c’è anche il compagno Maurice Dabbah.

Poi, via gli abiti e largo al bikini bianco. Non è certo la prima volta che Victoria mostra le sue grazie dato che sembra essere quasi sempre in vacanza e che non disdegna di indossare micro bikini che ben poco lasciano all’immaginazione. E anche in questo caso Victoria ha esibito un micro bikini bianco capace di sostenere e contenere a stento le forme generose, occhiali da sole d’ordinanza e lunghi capelli biondi.

Quasi indifferente agli obiettivi dei fotografi Victoria ha regalato anche un siparietto hot mentre si sistema gli slip e mostra inavvertitamente il lato b.

FOTO VICTORIA SIVLSTEDT IN BIKINI HOT A MIAMI

D’altra parte Victoria, che ha all’attivo quattro calendari hot e diverse edizioni speciali di Playboy, sembra essere perfettamente a suo agio sullo yatch (quasi) lontano da sguardi indiscreti. Sistemato il costume, la bionda Vicky prende alcune riviste e si stende sul lettino per trascorrere la giornata in assoluto relax sotto al sole.

Prima tappa delle vacanze di Victoria sembra essere dunque Monaco, città che frequenta abitualmente: lo scorso anno, in occasione delle nozze di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock è apparsa fra gli invitati.

Getty Images

Lascia un commento