Heidi Klum aspetta il quinto figlio?

di Emma 134 views0

Aveva detto basta e invece Heidi Klum aspetterebbe il quinto figlio: il padre del nascituro sarebbe Martin Kristen, 41 anni, guardia del corpo della modella tedesca e suo compagno da qualche mese.
Il condizionale però è d’obbligo perché la bellissima modella tedesca, 40 anni, non ha ancora confermato la notizia.

Alanciare lo scoop è stata la rivista Bild am Sonntag che ha riportato una dichiarazione del consulente personale di fitness della Klum, David Kirsch. Il consulente, amico della modella 40enne, ha confermato che Heidi è incinta, ma che continua a fare esercizi fisici anche se con minore intensità rispetto al solito.

HEIDI KLUM NON VUOLE SPOSARE MARTIN KRISTEN

La modella ha già quattro figli: la prima è nata dalla relazione con Flavio Briatore (che non l’ha mai voluta riconoscere), gli altri tre sono nati dal matrimonio con il cantante Seal con cui la modella è stata sposata per sette anni. Il loro matrimonio sembrava perfetto, ma da un momento all’altro la coppia ha annunciato come un fulmine a ciel sereno la separazione la scorsa primavera. Qualche tempo dopo la modella ha confermato la sua relazione con la sua guardia del corpo spiegando però di non convolare a nozze.

FOTO TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>