Kate Moss posa per Playboy

di Fabiana 174 views0

Dopo i rumors dei giorni scorsi, arriva la conferma: Kate Moss poserà per Playboy. La super top inglese sarà la cover girl della più celebre rivista per soli uomini e non su un numero qualsiasi: Kate apparirà sulla copertina di gennaio 2014 quando Playboy festeggerà i 60 anni.
L’annuncio ufficiale è arrivato da Jimmy Jellinek, direttore di Playboy America, attraverso il suo account Twitter, che ha scelto per un’occasione importante “un’icona globale” e cioè Kate Moss.

Una spiegazione che ha messo a tacere chi ha avanzato qualche perplessità sul fatto che le forme esili di Kate, la più celebre delle top che ha saputo attraversare indenne il passare del tempo, non sono esattamente quelle di una pin up che ha sempre caratterizzato il target della rivista…
La modella d’altra parte raccoglie l’eredità di una vera e propria icona, Marilyn Monroe che ha posato sul primo numero di Playboy con un servizio diventato celeberrimo (nonché imitatissimo nel corso dei decenni).

Non è ancora trapelato nulla circa lo stile scelto dello shooting, ma secondo le ultime, nuove indiscrezioni, sembra che il servizio per il gennaio 2014 sia stato addirittura già realizzato: Kate Moss avrebbe posato davanti all’obiettivo di Mert Atlas e Marcus Pigott (con i quali ha lavorato in più di un’occasione) indossando la classica e inimitabile divisa da coniglietta, senza risparmiarsi le orecchie di velluto e le calze di seta trasparenti.

KATE MOSS, VACANZE ROCK IN YATCH A FORMENTERA

Per Kate si tratta del primo servizio fotografico realizzato sulla celebre rivista per soli uomini che ha ospitato praticamente ogni icona nel corso di 60 anni di attività, da Marilyn Monroe a Jane Fonda, da Cindy Crawford a Elle MacPherson (che di recente ha bissato il servizio), da Claudia Schiffer a Eva Herzigova.

Adesso tocca a Kate Moss, indistruttibile icona della moda, che ha anche un’occasione in più per festeggiare degnamente il 2014 quando compirà 40 anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>