Laura Barriales torna single

di Emma 149 views0

Laura Barriales torna single: la modella conduttrice spagnola, ormai praticamente adottata dall’Italia, ha chiuso la relazione con l’imprenditore turco Ali Baran Suze.
A lanciare la notizia è la rivista Chi che svela anche i dettagli della rottura: sembra infatti che per la coppia sia stata fatale l’ultima vacanza di Natale trascorsa insieme a Zanzibar. Evidentemente qualcosa deve essere andato storto tanto che Laura è tornata da sola in Italia ufficializzando la rottura.

La storia con l’imprenditore turco andava avanti da circa sette mesi e adesso Laura è tornata felicemente single. D’altra parte la modella spagnola sembra essere uno spirito libero: legata in passato al campione di motociclismo Sete Gibernau, ha chiuso definitivamente con lui nell’estate del 2012. Il motivo? Lui voleva mettere su famiglia, lei voleva concentrarsi sulla sua carriera.
Alla fine la modella ha chiuso la storia con Gibernau e da quel momento le sono stati attribuiti diversi flirt, di breve durata.

LAURA BARRIALES, DOCCIA SEXY SU INSTAGRAM

Ma la modella non ha certo perso il sorriso e la voglia di mostrarsi ai followers: se solo qualche tempo fa aveva criticato gli italiani accusandoli di essere troppo fissati con la bellezza, non si è tirata certo indietro per mostrarsi sexy e ammiccante in bikini accanto a Melita Toniolo durante uno shooting fotografico… adesso non resta che attendere per scoprire chi sarà la prossima fiamma…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>