Home » attrici » Laura Barriales commenta la scene di sesso con Daniele Liotti in Squadra Mobile

Laura Barriales commenta la scene di sesso con Daniele Liotti in Squadra Mobile

Spread the love

Laura Barriales è tra le protagoniste di Squadra Mobile, la nuova fiction targata Taodue in onda su Canale 5 che vede nel cast anche Daniele Liotti. E proprio con il bell’attore, la ex modella spagnola si è resa protagonista di alcune scene di sesso particolarmente spinte che all’inizio le hanno creato un evidente imbarazzo. Laura Barriales le commenta in una intervista rilasciata a Vero Tv.

Ho chiesto ai tecnici di spegnere i telefonini! Tutti sono stati molti disponibili ad aiutarmi, per me è stata una grande sfida come attrice. Quando ho letto il copione per la prima volta ero certa che non sarei mai riuscita a girarle. Grazie all’aiuto di Daniele Liotti, però, ho vinto la timidezza e l’imbarazzo. Ho scavato in profondità non solo nel mio personaggio, ma anche nel suo. Liotti è un attore molto bravo, così come Giorgio Tirabassi. Durante le riprese mi sono sentita in famiglia

LAURA BARRIALES CRITICA GLI ITALIANI, TROPPO FISSATI CON LA BELLEZZA

Insomma Laura Barriales è riuscita a superare l’imbarazzo e a girare le scene che gli spettatori stanno vedendo a Squadra Mobile. D’altronde sappiamo che le scene di sesso sono sempre bene accette dal pubblico delle fiction che già per Squadra Antimafia, per esempio, aveva dato dimostrazione di gradire molto quelle tra i due protagonisti della fiction, Domenico Calcaterra e Rosy Abate, interpretati rispettivamente da Marco Bocci e Giulia Michelini.

E anche se all’inizio l’imbarazzo ci può essere, tutto è sperabile, così come ammette la stessa Laura Barriales…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento