
Recentemente intervistata dalla rivista Fama il consigliere regionale dimissionario del Pdl ha dichiarato che Francesca Pascale è la persona giusta per stare accanto a Berlusconi e ha confermato che sarebbe anche un’ottima first lady (magari pensando già ai risultati elettorali delle prossime elezioni…).
E dopo aver dato la sua “benedizione” a Francesca Pascale, Nicole Minetti conferma di essere una single in cerca d’amore andando a smentire anche il presunto flirt che avrebbe avuto con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.
La rivista spagnola Cuore è certa che fra l’ex consigliere regionale del Pdl e il campione di calcio ci sarebbe stata una notte di passione in un lussuoso hotel di Madrid, approfittando anche dell’assenza della fidanzata di Ronaldo, Irina Shayk impegnata a Miami per lavoro.
► Cristiano Ronaldo ha tradito Irina Shayk con Nicole Minetti?
E anche questa volta la Minetti sorvola sull’argomento o meglio conferma di essere single anche se non nega esplicitamente il flirt con il playboy portoghese (qualche tempo fa si vociferava di una corte serrata a Melissa Satta…). E anche se la Minetti sostiene che sia solo suo padre a conoscere i suoi segreti, non lesina particolari sul suo modo di porsi in amore: quando è innamorata dice di diventare una geisha e di annullarsi per amore.
E anche se ha dichiarato che il suo sogno proibito resta Angelina Jolie, sembra proprio che continui a cercare l’uomo dei suoi sogni…
foto Twitter