Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono lasciati, l’annuncio via Twitter

di Fabiana 180 views0

Nuovo colpo di scena nella vita di Nina Moric che ieri ha annunciato la fine della relazione con il suo compagno Massimiliano Dossi. Nina ha confermato la notizia via social con un messaggio su Twitter (“Nulla e per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina”) lasciando intendere che sarebbe rimasta in buoni rapporti con il suo ex.

Le cause della fine della relazione al momento restano sconosciute, così come non si sa neppure che abbia lasciato chi… la notizia però arriva come un fulmine a ciel sereno anche perché Nina e Massimiliano sembravano felici e innamorati.

La coppia si era segretamente sposata pochi mesi fa con una cerimonia buddhista in Cambogia e la modella aveva sempre detto di essere di nuovo innamorata e di aver ritrovato la serenità spiegando di voler convolare regolarmente a nozze anche in Italia.
Qualche tempo fa si vociferava addirittura di una gravidanza, prontamente smentita da parte della modella, ma l’intenzione di allargare la famiglia. Le cose invece non sono andate così perché evidentemente l’essersi giurati amore eterno non è stato affatto sufficiente e la storia fra Nina e Massimiliano è miseramente naufragata…

Di certo è un momento in cui Nina Moric non rinuncia a far parlare di sé: prima aveva detto di voler lasciare Twitter per un po’ per potersi concentrare sulla sua vita privata, adesso invece ha comunicato la fine della sua relazione proprio con un messaggio sul noto microblogging.

NINA MORIC A VERISSIMO: SONO STATA VIOLENTATA DA MIO PADRE

Pochi giorni fa la modella è stata di nuovo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo rilasciando una confessione shock e rivelando di essere stata violentata dal padre e di essere scappata a 16 anni dalla Croazia proprio per questo motivo. Un trauma che però ha segnato per sempre la bella Nina, ex moglie di Fabrizio Corona, che ha rivelato di aver avuto problemi di autolesionismo e anoressia nel corso dell’adolescenza…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>