Raffaella Fico a Mattino 5: Pia non viaggerà in seconda classe guardando gli altri in prima

di Ma.Ma. Commenta

Raffaella Fico a Mattino 5: Pia non viaggerà in seconda classe guardando gli altri in prima

'The Zero Theorem' Premiere - The 70th Venice International Film Festival

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri al settimanale Diva e donna (nelle quali affermava convinta che Pia dovesse a tutti i costi crescere come la figlia di un calciatore), oggi Raffaella Fico rincara la dose ai microfoni di Mattino 5. E con Federica Panicucci che la intervista telefonicamente, si rende protagonista di dichiarazioni che lasciano abbastanza perplessi.

La modella napoletana ribadisce il concetto espresso ieri sui giornali e dice che un domani non vuole che sua figlia Pia si trovi a viaggiare su un treno di seconda classe e si senta discriminata nei confronti dei figli di altri calciatori che sicuramente viaggeranno in prima. Una dichiarazione abbastanza discutibile che trova anche la pronta reazione di Selvaggia Lucarelli la quale, su facebook, attacca dritta dritta la ex di Mario Balotelli che ancora una volta avrebbe fatto meglio a tacere piuttosto che andare a dire in televisione cose abbastanza tristi e che fanno anche capire che la questione economica, alla quale la napoletana ha sempre detto di essere disinteressata durante i mesi di lotta a distanza con Mario Balotelli, in realtà tanto ininfluente non è.

Raffaella Fico – scrive Selvaggia Lucarelli su facebook – tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio. Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così“.

E come darle torto, visto che da quando Mario Balotelli ha confermato la paternità di Pia dicendo di volersi assumere le sue responsabilità di genitore (a distanza di più di un anno, peraltro), Raffaella Fico non ha fatto altro che andare in televisione a lucrare su questa vicenda.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>