
E la modella, insieme al compagno, l’attore inglese Jason Statham ha sfoggiato un fisico mozzafiato. D’altra parte la modella è abituata a stupire indossando lingerie mozzafiato e sembra aver fatto lo stesso in spiaggia, sfoggiando un microbikini a fantasia, lunghi capelli biondi e occhiali da sole.
Oltre a un sorriso smagliante e malizioso.
La coppia, che ha brindato al Capodanno su un lussuoso yatch, si è lasciata andare a effusioni e Jason, nonostante l’aspetto da duro, si è lasciato conquistare dalla bellezza della sua fidanzata.
La coppia si frequenta dall’aprile del 2010 e nonostante la differenza d’età , lei ha poco più di 20 anni, lui ne ha 44, sembra che la relazione proceda a gonfie vele. Rosie, sensuale modella britannica, ha dichiarato più volte di considerarsi da teenagers un brutto anatroccolo, con tanto di occhiali e di apparecchio per i denti, ma quelli ormai sembrano essere tempi lontani.
La bellissima Rosie ha anche debuttato di recente come attrice nel terzo capitolo della saga di Transformes soffiando il ruolo della protagonista femminile a Megan Fox, sostituita dopo i primi due film.
La coppia al momento sembra essere molto impegnata: la modella ha raggiunto il fidanzato a New York dove è impegnato con le riprese di un film accanto a Jennifer Lopez, ma presto ripartirà per impegni di carattere professionale.