Ballando con le Stelle, scoppia l’amore fra Jesus Luz e Agnese Junkure

di Fabiana 114 views0

 Come volevasi dimostrare: anche quest’anno è stata rispettata la tradizione e, ballando ballando, a Ballando con le stelle, è nata una nuova coppia, che si è rivelata rigorosamente sotto l’occhio attento delle telecamere in diretta tv. A cadere sotto i dardi dell’arco di Cupido stavolta sono il modello brasiliano Jesus Luz, salito agli onori della cronaca per essere stato il fidanzato della popstar Madonna, e la sua maestra di ballo, la sensuale Agnese Junkure.

Dopo l’esibizione di ballo, la coppia si è scambiata in diretta tv un bacio bollente davanti alle telecamere, confermando le voci che circolavano da qualche puntata circa un flirt nascente… d’altro canto il feeling fra Jesus e Agnese è stato innegabile fin dall’inizio, con risultati prevedibili…
La trasmissione di Milly Carlucci però si è trovata al centro delle polemiche e per ben altri motivi: la scorsa settimana Lorenzo Crespi, ex concorrente di qualche edizione fa, si è scagliato contro gli autori accusandoli di pilotare la trasmissione, che sarebbe montata ad arte, fra flirt e finti incidenti, per far salire l’audience.

Il sospetto potrebbe pure essere lecito in effetti visto che lo scorso anno Lucrezia Lante della Rovere uscì allo scoperto baciando in trasmissione il suo maestro di danza Simone Di Pascale e rivelando la loro relazione davanti al pubblico. Salvo poi affermare, qualche mese dopo, che fra lei e il ballerino non c’era stato nulla, e che il suo gesto era stato dettato da un’astuta mossa pubblicitaria per far salire gli ascolti…

GIGI MASTRANGELO ATTACCA FARNESI E FLAHERTY: BUFERA A BALLANDO CON LE STELLE

È anche vero che nel corso degli anni non sono state poche le coppie che si sono formate nel corso della trasmissione: qualcuna (Samanta Togni-Stefano Bettarini è già scoppiata, anche se la maestra di ballo quest’anno sembra avere un feeling speciale con Roberto Farnesi), altre sono ancora molto solide. Qualche esempio? La coppia formata da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco resiste da sette anni; Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno due bambine e stanno organizzando le nozze e lo scorso anno è scoccata la scintilla fra Sara Di Vaira e Marco Delvecchio, entrambi già sposati…

FOTO YOUTUBE (CANALE RAI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>