Heidi Klum torna single

di Fabiana 59 views0

 Amore al capolinea per Heidi Klum e Martin Kristen: secondo People la coppia si sarebbe lasciata già qualche settimana fa. E così la modella tedesca, 40 anni, è tornata single mettendo fine alla relazione con la sua guardia del corpo, durata poco meno di due anni. Finita la relazione, finita anche il rapporto professionale dato che Kristen non lavorerà più per Heidi.

Nessun dettaglio però è ancora trapelato circa i motivi della rottura, ma sembra che la storia sia stata chiusa senza drammi: una fonte vicina alla modella tra l’altro ha spiegato che Heidi sarà sempre grata a Martin per averla sostenuta in un momento difficile, ma che era arrivato per entrambi il momento di voltare pagina pur restando buoni amici.

Il momento difficile in questione naturalmente è stato il divorzio dal cantante Seal con cui la Klum è stata sposata dal 2005 al 2012: la notizia della separazione era arrivata come un fulmine a ciel sereno anche considerando il fatto che il matrimonio fra il cantante e la modella era sempre stato considerato molto solido tanto che ogni anno erano pronti a rinnovare i voti nuziali.

HEIDI KLUM NON VUOLE SPOSARE MARTIN KRISTEN

Poi è arrivato l’annuncio della separazione e sembra proprio che sia stata la modella a mettere fine al matrimonio, invaghita di Martin Kristen. La relazione in effetti è stata confermata poco dopo tanto che ben presto si è addirittura cominciato a parlare di nozze… ma Heidi aveva immediatamente smentito la notizia spiegando di non avere intenzione di convolare a nozze per la terza volta.

A novembre aveva cominciato a circolare un nuovo presunto scoop: Heidi Klum aspettava il quinto figlio, il primo da Martin Kristen. Ma anche questa indiscrezione è stata presto smentita. Adesso arriva la notizia della fine della relazione con la guardia del corpo e in molti si chiedono se la modella proverà a tornare insieme al suo ex marito, padre dei suoi figli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>