
I due parlamentari sono amici anche perché sono legati da molti interessi, tra cui la co-fondazione dell’associazione “Diritti in Campania”. In realtà il gossip si era scatenato diversi mesi fa quando Vanity Fair aveva parlato di un’amicizia sospettosa fra i due politici, confermata da alcuni esponenti dell’ambiente… adesso la storia, o quando meno qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia, sembra essere confermata. Gli scatti di Chi parlano chiaro: Mara e Alessandro sono stati fotografati mano nella mano nella notte romana mostrando una certa complicità e qualche sorriso smagliante.
Che sia davvero amore? Forse questa potrebbe essere davvero la vota buona per Mara Carfagna: le nozze con l’imprenditore Marco Mezzaroma, celebrate nel giugno 2011 e già naufragate, erano state accompagnate da un certo clamore visto che solo poche settimane prima la ex moglie di Italo Bocchino aveva rivelato di essere a conoscenza della relazione fra il marito e la bella parlamentare…
Poco prima delle nozze la Carfagna aveva smentito tutto, ma evidentemente senza successo… poco dopo Bocchino ha divorziato dalla moglie e Mara si è separata da Mezzaroma (che fino a poco te,po fa era indicato come il nuovo flirt della Marcuzzi)…
foto Novella 2000