Nicole Minetti, vita nuova a New York

di Emma 77 views0

Anno nuovo vita nuova. Se vi siete chiesti che fine abbia fatto la chiacchieratissima Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia coinvolta nel caso Ruby, allora sappiate che ha deciso di lasciare l’Italia.
Lo rivela la rivista Chi che racconta la nuova vita della Minetti: sembra proprio che la procace Nicole adesso viva a New York, in casa del nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Cipriani, con cui ormai fa coppia fissa dalla scorsa estate.

La rivista pubblica anche un autoscatto della Minetti con tanto di maschera e body attillatissimo… pronta magari per un party di Halloween? Di certo la Minetti è diventata in pochissimo tempo uno dei personaggi più chiacchierati del gossip, prima per il caso Ruby, poi per la storia con Fabrizio Corona, poi per gli scatti hot su Twitter o per il ruolo di sexy modella per lingerie…

NICOLE MINETTI CONTRO VIRGINIA RAFFAELE: MI STAROVINANDO LA VITA

Qualche mese fa però era arrivata la lamentEla: Nicole Minetti si lamentava del fatto di essere disoccupata (dopo aver lasciato il Consiglio) e di non riuscire a trovare lavoro.

Aveva anche minacciato di lasciare l’Italia dopo l’estate per trasferirsi a Londra. Minaccia mantenuta, anche se poi ha deciso di trasferirsi a New York al seguito della sua nuova fiamma…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>