Silvio Berlusconi, niente Harley a Francesca Pascale

di Emma 137 views0

Prime crepe in casa Silvio Berlusconi-Francesca Pascale? Non esattamente anche se il Cavaliere si sarebbe rifiutato di soddisfare la richiesta di regalo di Natale avanzata dalla giovane fidanzata. Ma che cosa vorrà mai Francesca? Secondo il Corriere della Sera, Francesca per Natale vorrebbe in regalo una moto, e mica una qualsiasi: vorrebbe una Harley Davidson, ma il Cavaliere avrebbe opposto un netto rifiuto alla sua richiesta.

Il motivo? Secondo l’ex premier, la Harley Davidson che Francesca sogna da anni sarebbe troppo pericolosa. Secondo Tommaso Labate però il gran rifiuto di Berlusconi non avrebbe minimamente intaccato il rapporto di coppia: pare infatti che i due trascorreranno come previsto il Natale ad Arcore organizzando il classico pranzo familiare del 25 dicembre. Secondo le ultime indiscrezioni Berlusconi e la Pascale potrebbero poi trascorrere il Capodanno in Trentino. Sempre d’amore e d’accordo.

Insomma neppure una Harley (di meno) sarebbe in grado di rovinare il rapporto della coppia che sembra non si sia neppure fatta scalfire dalle recenti rivelazioni sull’esistenza dei presunti video di Berlusconi le prostitute di Panama con cui Valter Lavitola avrebbe ricattato l’ex premier.

FRANCESCA PASCALE È LESBICA, LE ACCUSE DI MICHELLE BONEV

Per la coppia Berlusconi-Pascale si preannuncia adesso il secondo Natale da trascorrere insieme: lo scorso anno Francesca aveva debuttato come first lady proprio di questi tempi posando in un servizio fotografico (di bianco vestita) davanti alla tavola di Natale di Arcore apparecchiata per il pranzo.

Solo pochi giorni fa la Pascale aveva annunciato di voler querelare l’attrice Michelle Bonev per stalking e per diffamazione continuata, vittima di una vera e propria azione persecutoria. Tutto era cominciato qualche settimana fa quando la Bonev aveva rivelato di aver avuto in passato una relazione con la Pascale spiegando che la storia d’amore della napoletana con l’ex premier è semplicemente una montatura. Ma neppure questo ha scalfito minimamente la coppia Berlusconi-Pascale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>