Carlo Conti e Francesca Vaccaro aspettano il primo figlio

di Emma 103 views0

Carlo Conti diventerà padre: il popolare conduttore toscano ha confermato che la moglie Francesca Vaccaro è in dolce attesa. La lieta notizia però non è stata data direttamente da Carlo Conti, ma dal suo caro amico, il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni che su Twitter ha scritto “Caro Carlo e Francesca, ora si che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…”.

Un modo originale per poter annunciare che la coppia Carlo Conti-Francesca Vaccaro sta per allargare la famiglia. In effetti, ricontattato da Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti ha confermato la lieta notizia e ha spiegato che voler affidare proprio all’amico Pieraccioni l’annuncio.
In effetti erano già diversi giorni che circolava l’indiscrezione sulla presunta gravidanza di Francesca Vaccaro: pochi giorni fa il settimanale Oggi aveva pubblicato della foto in cui Carlo Conti passeggiava abbracciato con la moglie.

Lei mostrava un accenno di rotondità (nonostante la maglia larga) che in effetti aveva fatto subito pensare a una gravidanza… ma il conduttore non aveva voluto rilasciare commenti…

CARLO CONTI E FRANCESCA VACCARO: PRIMO FIGLIO IN ARRIVO?

E adesso che la notizia è stata confermata Carlo Conti e Francesca Vaccaro non avrebbero potuto trovare un modo migliore per poter festeggiare il loro primo anniversario di nozze: la coppia si è sposata poco più di un anno fa con una sontuosa cerimonia davanti ad amici e parenti.

Nel corso dell’anno non erano neppure mai mancate le indiscrezioni sulla prima gravidanza di Francesca, ma Carlo Conti aveva sempre smentito ogni indiscrezione scagliandosi spesso e volentieri contro il gossip. La coppia è sempre stata molto attenta alla propria privacy, ma di recente Carlo Conti aveva parlato con entusiasmo della sua vita matrimoniale a distanza di un anno dalle nozze.

Il 2013 di certo è stato un anno importante per il conduttore toscano, 52 anni, che sta riscuotendo un notevole successo anche dal punto di vista professionale sia con gli ottimi ascolti di Tale e quale show sia con l’imminente ripresa de L’Eredità…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>