
Non è stato neppure un colpo di fulmine, ma una sorta di ritorno di fiamma visto che la coppia aveva già avuto una relazione in passato dopo essersi conosciuti dietro le quinte Rai dove Francesca lavora come costumista.
Poi la relazione era finita (si dice perché lui, irriducibile single non si decideva a sposarla) e Conti ha avuto una storia con Roberta Morise. A quel punto molti, nonostante la notevole differenza d’età (25 anni), vociferavano che la coppia sarebbe addirittura convolata a nozze… così non è stato perché alla fine anche la coppia Morise-Conti è scoppiata. Lui aveva raccontato la fine della storia con un certo rammarico (“Era una bella favola, ma anche le belle favole hanno un epilogo non sempre positivo ed è finita”), poi ha deciso di tornare da Francesca e di sposarla.
► CARLO CONTI FURIOSO: BASTA PARLARE DELLA MIA VITA PRIVATA
Roberta Morise, venuta a sapere delle nozze dai giornali, non è stata troppo soddisfatta della notizia lasciando trapelare un po’ di amarezza e lasciando intendere di essere stata lei a lasciare Carlo Conti… e se lei ha continuato a parlare a più riprese del suo ex, Conti non ha assolutamente più commentato la storia con la bella calabrese.
► CARLO CONTI VUOLE METTERE SU FAMIGLIA
D’altra parte adesso è un uomo sposato e a distanza di 9 mesi di matrimonio, le cose sembrano andare a gonfie vele. Il conduttore e la moglie, che a settembre si sono trasferiti a Roma, cercano di mantenere la privacy e la riservatezza anche se qualche tempo fa alcuni giornali di gossip lanciavano la notizia della gravidanza di Francesca.
Tutto falso: Conti ha furiosamente smentito le voci della presunta gravidanza della mogliee ha chiesto il rispetto della propria privacy e intanto si gode ogni momento felice della sua nuova vita da uomo sposato accanto alla consorte Francesca Vaccaro…
Photo Credits | Getty Images