
Ma oggi Claudio Bisio smentisce dal suo blog ufficiale queste dichiarazioni dato che nega di aver mai detto cose del genere. Bisio scrive di non aver mai rilasciato un’intervista alla Stampa né di aver mai detto di preferire Vanessa Incontrada a Paola Cortellesi. Insomma tutto falso: il conduttore spiega che con ogni collega c’è stato un rapporto sincero anche se diverso.
Forse è rimasto legato soprattutto a Michelle Hunziker con la quale ha dato origine a un nuovo modo di condurre, facendo trapelare notevole complicità sul palco e rimanendo sempre al servizio dei comici della trasmissione. Bisio trova parole di elogio anche per Vanessa Incontrada con la quale ha stabilito un ottimo rapporto e che ha regalato a Zelig un ulteriore passo avanti.
Innegabile dire poi che con Paola Cortellesi, che con Bisio ha condotto due edizioni, la qualità del programma si è alzata anche grazie alla sue imitazioni comiche.
Bisio spiega che con Paola Cortellesi il tentativo è stato quello di ricreare una sorta di rapporto come i grandi Paolo Stoppa-Rina Morelli. Bisio chiude il suo lungo post smentendo ancora che si sia mai stato qualche tipo di rivalità con Paola Cortellesi al punto tale che avrebbero in progetto l’idea di fare un film insieme.
Getty Images