
Per Francesco Facchinetti però questo è periodo di chiarimenti: dopo aver parlato per la prima volta della separazione da Alessia Marcuzzi, il conduttore vuole chiarire che con la Ventura non c’è stato alcun tipo di tensione.
Tutto è cominciato quando è venuta alla luce la mancata partecipazione in qualità di ospite della Ventura alla prima puntata della nuova trasmissione di Facchinetti, RaiBoh. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, la Ventura avrebbe lasciato a metà la registrazione del programma perché non avrebbe gradito la piega e i toni assunti da alcuni ospiti del programma.
A distanza di qualche tempo però Facchinetti ridimensiona le parole di Simona, prendendosi però tutte le responsabilità di tutte le trasmissioni che, nel bene o nel male, ha scelto di fare… e a proposito di Rai Boh il conduttore si affretta a smentire il litigio con la Ventura.
► FRANCESCO FACCHINETTI PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON ALESSIA MARCUZZI
Trattandosi di una puntata zero i problemi sono sorti da subito e nel corso della registrazione sono emersi alcuni punti di vista differenti fra SuperSimo e Facchinetti. Quando però, dopo quattro ore di registrazione, alcuni problemi tecnici non erano ancora risolti, è stato lo stesso Francesco che ha detto a Simona “non ti preoccupare, vai a casa”. La puntata alla fine non è stata recuperata, ma a quanto pare non c’è stato alcun litigio… almeno stavolta…
Photo Credits | Getty Images