
Il conduttore dj spiega che si tratta di una donna della provincia di Caserta che gli invia circa 15 lettere al mese accompagnate da foto osé e regali disgustosi, come assorbenti sporchi o preservativi usati accompagnando il tutto da parole d’amore alternate a pesanti minacce.
► Francesco Facchinetti parla della crisi (presunta) con Alessia Marcuzzi
La situazione va avanti da anni e al momento la donna sarebbe detenuta in carcere per il tentato omicidio della madre, ma anche da lì le sue attenzioni morbose non sono venute a mancare. Dopo una prima denuncia Facchinetti sembra essere davvero esasperato dalla situazione e sta valutando l’ipotesi di poter effettuare un’ulteriore denuncia.
È la prima volta che Francesco Facchinetti parla della sua stalker, e nonostante tutto sembra volersi lasciare alle spalle questa ossessione di cui è vittima, per concentrarsi sulla famiglia. Pochi giorni fa, il 4 settembre, la piccola Mia ha compiuto un anno e Alessia Marcuzzi ha provveduto subito a pubblicare su Facebook le foto della bimba.
E proprio con Alessia sembra essere tornato il sereno: di tanto in tanto si vocifera che la conduttrice e il dj siano in crisi, un po’ per la differenza d’età , un po’ per i reciproci impegni, ma di fatto sembrano essere piuttosto bene assortiti. Almeno per il momento.
Photo Credits | Getty Images