Maurizio Costanzo ricoverato per un malore

di Fabiana 169 views1

 Paura per Maurizio Costanzo vittima di un malore: il noto giornalista è ricoverato da ieri al San Raffaele di Milano dove si sta sottoponendo a una serie di accertamenti.

Secondo l’Adnkronos, che ha riportato la notizia, Costanzo sarebbe stato ricoverato per problemi di carattere cardiovascolare, ma dall’ospedale non arrivano conferme o smentite per tutelare la privacy del paziente.

Secondo alcune indiscrezioni però il peggio sarebbe passato anche se il giornalista ha trascorso una notte in ospedale per ulteriori accertamenti. In giornata però potrebbe anche essere dimesso, tornare a Roma e proseguire nella Capitale l’iter degli esami da sostenere.

A scatenare una certa attenzione mediatica però è stata la presenza di Silvio Berlusconi, ex datore di lavoro di Costanzo (per anni volto storico di Mediaset e patron del Maurizio Costanzo Show) che si è recato in ospedale per una visita di cortesia, scatenando un certo interesse e stavolta facendo parlare di sé non per i processi o i voti per la decadenza in Senato…

Solo qualche settimana fa proprio Costanzo, ritirando un premio alla carriera presso la facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma dove ha ricoperto per anni il ruolo di docente, aveva parlato proprio di Berlusconi spiegando che non lo sentiva dal qualche anno, dal 2007.

MAURIZIO COSTANZO RACCONTA IL RAPPORTO CON IL FIGLIO GABRIELE

Costanzo aveva ipotizzato che Berlusconi in questo momento non stesse attraversando un periodo felice rivelando anche di essere stato uno dei pochi che sconsigliarono all’ex premier di entrare in politica, nel lontano 1994. Il malore di Costanzo si è rivelata l’occasione per un nuovo incontro dopo tanti anni e chissà che il giornalista e il Cavaliere non abbiano fatto qualche bilancio…

Anche se Costanzo sembra stare decisamente meglio, si dice però che non potrà riprendere immediatamente i suoi impegni in radio, a RTL 102.5 dove conduce da qualche settimana insieme a Pierluigi Diaco il talk Radio Costanzo Show.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. auguri ein bocca al lupo a Maurizio Costanzo. Maria tieni duro prega e vedrai che passerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>