Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso, Mediaset censura il video

di Fabiana 125 views0


La scure dell’autocensura si abbatte su Mediaset: da qualche ora a questa parte è giallo sul video della doppia intervista alle Iene rilasciata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che è misteriosamente sparito dalla circolazione.
Nella doppia intervista Belen aveva sparato a zero contro la conduttrice Barbara D’Urso criticandola e mandandola (in modo davvero poco elegante) a quel paese…

Insomma che Belen detesti Barbara D’Urso è chiaro visto che nell’intervista l’ha imitata, l’ha accusata di usare escamotage per avere luci che la facciano apparire più giovane e ha addirittura rivelato di citarla al posto dell’uomo nero quando il figlio Santiago fa i capricci.

BELEN RODRIGUEZ INSULTA BARBARA D’URSO ALLE IENE- VIDEO –

A Belen non vanno giù le indiscrezioni alimentate dalla D’Urso e dal suo programma in merito alle nozze con De Martino.

Di fatto il video è misteriosamente stato rimosso dai canali ufficiali di Mediaset e non se ne conosce il motivo anche se qualche ipotesi si può azzardare. Che sia stato eliminato per evitare ulteriori polemiche interne fra la showgirl e la conduttrice? Che sia stata una richiesta esplicita di Barbara D’Urso. Ancora non si sa, ma il video “incriminato” è sparito…

foto Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>