
La conduttrice, incinta di quattro mesi, appena tornata dalla vacanze alle Maldive insieme al compagno Guido Maria Brera, ha presentato il suo primo libro, Tutti quanti abbiamo un angelo, scritto a quattro mani insieme a Craig Warwick.
La ex conduttrice Rai, attualmente senza programma, deve aver avuto un bel po’ di tempo a disposizione e ha pensato di dedicarsi alla letteratura.
In occasione della sua prima uscita mondana dopo l’annuncio della gravidanza, Caterina è apparsa letteralmente raggiante e molto serena e per di più senza un filo di trucco completamente vestita di nero.
Nonostante l’annuncio Caterina non toglie neppure per un attimo il cappotto nascondendo la pancia che comincia a notarsi.
L’annuncio del bebè era stato dato in esclusiva alla rivista Chi che aveva anche pubblicato le foto della vacanza immortalando le prime forme della conduttrice in dolce attesa.
► Caterina Balivo conferma di essere incinta
La conduttrice, originaria di Aversa, ha rivelato di aver voluto nascondere la gravidanza il più a lungo possibile cercando di tutelare questi nove mesi di attesi in cui il bambino sarà solo ed esclusivamente suo.
A proposito del matrimonio Caterina ha rivelato di essere serena,ma si voler mantenere il riserbo anche perché il suo compagno, che è separato, non può sposarsi in chiesa.
E nell’intervista pubblicata su Vanity Fair la conduttrice ammette che ci sono in ballo degli equilibri molto delicati visto che il fidanzato è già padre di un bimbo piccolo. Creare un trauma con l’arrivo di un fratellino o di una sorellina è quello che vorrebbe evitare, ma nel frattempo cerca di godersi maternità il più serenamente possibile. 
Â